Grigliata Associativa a Stoner (Enego – VI)

In estate, complici il caldo e il clima vacanziero… i ritmi si rallentano, si sa… e così, in attesa che i progetti già abbozzati si realizzino con l’arrivo dell’autunno, anche noi in Associazione ne approfittiamo per rilassarci e rinsaldare vecchie e nuove amicizie fra famiglie (perchè come ha detto un papà oggi “i genitori di bambini con difficoltà che si isolano, rendono la vita più complessa ai loro figli”).
Capita così che durante una grigliata in compagnia (fra famiglie venete in questo caso), tra una fetta di polenta, un pò di sopressa, salsicce e altra roba poco dietetica, nascano nuove idee e progettualità che ci coinvolgeranno prossimamente da Nord a Sud della nostra bellissima Italia.
Ecco qualche scatto di una meravigliosa giornata svoltasi a Stoner (Enego – VI) ospiti della famiglia di Cristian.
Un GRAZIE gigante e speciale ad Anna Maria, Claudio, Rita, Massimiliano, Matteo e Giulia per la splendida accoglienza e location offerte.
In attesa dei prossimi eventi autunnali noi continuiamo a goderci gli ultimi scampoli di estate e di vacanze, ma sempre un pò con la testa e tanto cuore nel mondo delle RASopatie.
I Referenti Regionali: Stefania Laveder e Maurizio Bassiato.